Altre due serate di chiusura della Milano-Meda tra Varedo e Bovisio Masciago. I lavori per la manutenzione del ponte si prolungano e quindi la chiusura notturna (dalle 21 alle 6) della SP35 “Milano-Meda” è stata prolungata per esigenze straordinarie di cantiere e continuerà anche nelle notti di giovedì 12 giugno e venerdì 13 giugno.
Altre due notti di chiusura per la Milano-Meda
In particolare, ancora stasera e domani, negli orari indicati, in carreggiata Nord in direzione Como, ci sarà l’uscita obbligatoria a Varedo e rientro a Bovisio Masciago, mentre in
carreggiata Sud in direzione Milano, uscita obbligatoria a Bovisio Masciago e rientro a Varedo.
I lavori -spiega una nota della Provincia di Monza e Brianza, che ha in gestione questo tratto di strada- servono a completare la tinteggiatura finale e la posa dei giunti di dilatazione dei cavalcavia di viale Brianza e di Monte Tre Croci, nel Comune di Varedo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





