Milano-Meda chiusa di notte per tutta la settimana per consentire i lavori di risanamento dei ponti tra Bovisio Masciago e Varedo. Da lunedì 13 fino a sabato 18, ci sarà l’interdizione totale al traffico sulla Milano-Meda tra lo svincolo n. 8 di Bovisio Masciago e lo svincolo n. 7 Varedo.
I cantieri di lavorazione per la messa in sicurezza dei ponti saranno attivi dalle 21 alle 6, orario in cui la superstrada Milano-Meda verrà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, Como e Milano, con uscite obbligatorie.
Milano-Meda i ponti che saranno abbattuti con Pedemontana
I lavori di manutenzione dei ponti sulla Milano-Meda si ripetono ciclicamente con cadenze annuali o semestrali a seconda della validità delle certificazioni che vengono rilasciate al termine delle verifiche. Si tratta di interventi di monitoraggio e messi in sicurezza dei viadotti esistenti, che sono destinati ad essere abbattuti con la trasformazione del tratto brianzolo della Milano-Meda in Pedemontana.
Sfoglia l’edizione settimanale del Notiziario direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




