La superstrada Milano-Meda resterà chiusa di notte nel tratto tra Varedo e Bovisio Masciago per consentire i lavori di verifica su alcuni ponti inseriti nel programma di riqualificazione.
La Provincia MB sta definendo il calendario degli interventi previsti sulla Milano – Meda che comprende attività di manutenzione ed il proseguimento del programma Ponti Sicuri.
Nell’ambito del potenziamento ed ampliamento del piano Ponti sicuri, per tutta la settimana, fino a sabato 13 febbraio ci saranno indagini integrative indispensabili al perfezionamento dei progetti esecutivi per il risanamento di 6 ponti della Milano – Meda, da finanziare con risorse di Regione Lombardia secondo le convenzioni già stipulate nel luglio ed ottobre 2019 per un totale di 2,8 milioni di euro concessi alla Provincia di Monza e Brianza.
In particolare, si stratta dei seguenti cavalcavia: P2 (viale Brianza, Varedo), P4 (via Pastrengo, Varedo), P5 (via Monte tre croci, Varedo), P6 (via Bertacciola, Bovisio).
Saranno attivati cantieri notturni per tutta la settimana, dalle ore 21 alle ore 6, con chiusura della carreggiata ascendente (verso valle/Como) della SP ex SS n. 35, con uscita obbligatoria n. 7 “Varedo – Monza-Saronno SS n. 527” e rientro su SP ex SS n. 35 allo svincolo n. 8 “Bovisio Masciago”, percorrendo un itinerario di deviazione alternativo segnalato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




