Incidente stradale grave ieri sera sulla Milano-Meda dove un veicolo ha imboccato contromano la superstrada. L’incidente è avvenuto in carreggiata Sud, direzione Milano, tra Bovisio Masciago e Varedo.
Per cause in fase di accertamento sembrerebbe che un’autovettura abbia percorso un tratto di superstrada contromano, per poi finire la sua corsa impattando contro le autovetture che procedevano nel senso corretto.
Auto contromano sulla Milano-Meda, incidente con 3 feriti, uno grave
Sul posto sono intervenute ambulanze, auto medica e diversi mezzi dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza. Le squadre dei Vigili del fuoco giunte in posto hanno dovuto lavorare con cesoie e divaricatore, per liberare il ferito rimasto incastrato nelle lamiere del veicolo.
LEGGI ANCHE: Il video dell’auto contromano in Milano-Meda
Per quanto riguarda gli altri veicoli, si è proceduto al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Sul posto l’autopompa da Bovisio Masciago e il carro fiamma da Seregno Volontari.
Sono intervenute anche due auto mediche e 3 ambulanze, oltre alle Forze dell’ordine.
Risultano due feriti trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza ed un ferito trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



