Uno scontro tra più veicoli ha causato il ferimento di tre persone e il parziale blocco del traffico sulla Milano-Meda questo pomeriggio.
Ci sono ancora lunghe code in direzione Sud tra Varedo e Paderno Dugnano, a causa della temporanea chiusura di una corsia con restringimento di carreggiata.
Protagonisti dell’incidente un camion per il trasporto terra e almeno due autovetture. Ancora da chiarire con precisione la dinamica di quanto accaduto. Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze, da Bollate e Desio e diverse pattuglie della Polizia stradale per gestire il traffico fortemente rallentato. I feriti sono 3 uomini di 39, 41 e 75 anni, nessuno in maniera grave.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


