
Annullato il falò della Vigilia a Misinto. Uno degli appuntamenti più attesi e più partecipati della notte di Natale nel Saronnese e nelle Groane, sarà cancellato anche quest’anno, così come nel 2021. L’annuncio è stato dato oggi direttamente dal sindaco Matteo Piuri.
“Il Santo Natale si avvicina e tutti noi avevamo pensato che sarebbe stata una festa all’insegna della normalità” -scrive il sindaco Piuri.
“Credevamo di poter vivere i festeggiamenti così come eravamo abituati a fare prima del 2020, ma così non sarà. La notte di Natale a Misinto, è da sempre un momento di grande partecipazione da parte di misintesi e non. Il falò soprattutto, è un evento che attira migliaia di persone e si creano inevitabilmente assembramenti in spazi ridotti che in questo momento non possiamo permettere che avvengano.
Il tempo della responsabilità non è ancora finito.
L’Amministrazione comunale da appuntamento al prossimo anno.
Auguriamo a tutti un sereno Natale e un felice 2022”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

