Auto contro palo della luce, paura a Misinto per due giovanissimi
Grande spavento ma ferite lievi per i due giovanissimi occupanti dell’auto finita contro un palo della luce lunedì sera a Misinto. L’incidente si è verificato poco prima delle 23 in via Sant’Andrea, la strada che attraversando l’omonimo bosco nel Parco delle Groane collega Misinto a Cogliate.
Incidente sulla via Sant’Andrea tra Misinto e Cogliate
Per motivi ancora in corso di accertamento, l’auto, su cui viaggiavano un ragazzo e una ragazza, entrambi di 18 anni, è finita fuori strada andando a colpire un lampione dell’illuminazione pubblica. Il lampione è stato abbattuto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca insieme ad una squadra di Vigili del fuoco di Lazzate e una pattuglia di carabinieri della compagnia di Seregno. Nessuno dei due giovanissimi a bordo dell’auto è stato trasportato in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




