Nella giornata di oggi, mercoledì 18 agosto, un uomo di 59 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Misinto, in via San Siro, sul confine con Cogliate. Insieme all’uomo in auto era presente anche una donna di 63 anni, sorella della vittima, che invece è rimasta ferita.
Erano da poco passate le 13 quando l’uomo, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della propria autovettura, andandosi a schiantare a bordo strada. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 59enne. Sul posto sono giunte rapidamente due ambulanze in codice rosso e l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Seregno. La donna è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale di Garbagnate. L’uomo invece è stato estratto fuori dalle lamiere dai pompieri quando ormai era troppo tardi.
Al momento le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro. Stando alle prime ipotesi non sarebbero coinvolti altri veicoli: l’autovettura sarebbe uscita fuori strada da sola, scontrandosi contro diversi pali e ostacoli posti sul bordo della via.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube