Grave incidente stradale oggi pomeriggio, mercoledì 11 giugno a Misinto in via Europa, dove una moto si è scontrata con un furgone.
Incidente a Misinto, motociclista di 18 anni ferito a bordo strada
Ancora da ricostruire la dinamica esatta dello scontro tra i due mezzi, avvenuto poco dopo le 15,30 sul lungo rettilineo che collega Misinto a Lazzate passando per il cimiero di Misinto. Il conducente della moto, un ragazzo di 18 anni, è finito a terra a ridosso del cordolo in cemento che delimita il marciapiedi. E’ stato subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio.
Sul posto è giunta rapidamente una ambulanza della Croce rossa Alte Groane di Misinto, seguita poco dopo dall’auto medica.
Il giovane mototociclista è stato soccorso sul posto dai paramedici e poi trasferito in ambulanza dove sono proseguire le manovre di stabilizzazione. Le condizioni, inizialmente indicate da codice rosso, sono poi passate al codice giallo per il trasporto in ambulanza all’ospedale Sant’Anna di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





