La notizia della morte di Massimiliano Travascio in un incidente stradale in moto a Como si è diffusa rapidamente ieri sera a Lazzate.

Massimiliano Travascio, 37 anni, era molto conosciuto a Lazzate. Viveva in un appartamento di via Sole delle Alpi, insieme alla moglie Elena e al figlio Leonardo di poco più di tre anni.
Massimiliano Travascio era volontario Gvat a Lazzate
Travascio Lavorava come saldatore in una azienda vicino a Saronno ed era anche un volontario del Gvat, il gruppo di ausilio territoriale che si occupa di controllo del territorio e si occupa della sicurezza in occasione di eventi e manifestazioni. Qualcuno ricorda la sua grande passione per i motori, fin da quando era piccolo.
Oltre ai tantissimi messaggi di incredulità e sconcerto che hanno riempito i social nelle ultime ore, a ricordare Massimiliano Travascio è intervenuto anche l’assessore Andrea Monti che lo conosceva bene. “Era tra i volontari più attivi del Gvat” -dice l’assessore Andrea Monti. “Aveva entusiasmo e si metteva a disposizione per i turni serali sul territorio, era un generoso, siamo vicini alla sua famiglia per questa terribile perdita”
Sfoglia l’edizione digitale del Notiziario su Pc, smartphone e tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube