La notizia della morte di Massimiliano Travascio in un incidente stradale in moto a Como si è diffusa rapidamente ieri sera a Lazzate.
Massimiliano Travascio, 37 anni, era molto conosciuto a Lazzate. Viveva in un appartamento di via Sole delle Alpi, insieme alla moglie Elena e al figlio Leonardo di poco più di tre anni.
Massimiliano Travascio era volontario Gvat a Lazzate
Travascio Lavorava come saldatore in una azienda vicino a Saronno ed era anche un volontario del Gvat, il gruppo di ausilio territoriale che si occupa di controllo del territorio e si occupa della sicurezza in occasione di eventi e manifestazioni. Qualcuno ricorda la sua grande passione per i motori, fin da quando era piccolo.
Oltre ai tantissimi messaggi di incredulità e sconcerto che hanno riempito i social nelle ultime ore, a ricordare Massimiliano Travascio è intervenuto anche l’assessore Andrea Monti che lo conosceva bene. “Era tra i volontari più attivi del Gvat” -dice l’assessore Andrea Monti. “Aveva entusiasmo e si metteva a disposizione per i turni serali sul territorio, era un generoso, siamo vicini alla sua famiglia per questa terribile perdita”
Sfoglia l’edizione digitale del Notiziario su Pc, smartphone e tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




