E' morto all'ospedale San Raffaele il ciclista cogliatese investito lunedì mattina sulla provinciale che collega Cogliate a Barlassina. Emiliano Favaro aveva 39 anni, era sposato ed abitava a Cogliate, padre di due figlie.
Lunedì mattina si stava recando al lavoro in bicicletta quando, all'interno della rotatoria tra via Piave e via Montecatini, è stato urtato da un'auto, che lo ha fatto cadere malamente a terra. Il conducente dell'auto si è dato inizialmente alla fuga, ma poco dopo si è presentato alla sede della tenenza dei carabinieri di Cesano Maderno, per raccontare l'accaduto.
Si tratta di un 19enne residente a Bregnano. Intanto sul luogo dell'incidente intervenivano ambulanza, auto infermieristica ed elicottero del 118 per tentare un salvataggio disperato del ciclista trovato riverso a terra in condizioni gravissime. E' stato trasferito in elicottero al San Raffaele ma il giorno successivo è sopraggiunto il decesso.
Ampio servizio su “il notiziario” in edicola venerdì 25 marzo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




