Sei moto da gara sono state rubate tra sabato e domenica a Misinto mentre era in corso l’ultima prova del campionato lombardo di enduro.
Lascia molto amaro in bocca agli organizzazioni del Motoclub Bergamonti di Misinto, quanto accaduto tra sabato e domenica scorsi, quando ben 350 piloti provenienti da tutta la Lombardia hanno partecipato al grande evento organizzato dallo storico sodalizio sportivo misintese.
Furto di moto da gara a Misinto durante il Campionato regionale di Enduro
Sono almeno 6 le moto che sono state portate via, tra sabato notte e la giornata di domenica, nell’area del campeggio allestito per i piloti e in quella del paddock. “Tre moto sono state rubate togliendole dai furgoni durante la notte tra sabato e domenica” -ha raccontato Gino Bortoletto, presidente del Moto Club Bergamonti di Misinto.
La manifestazione aveva il quartier generale nell’area esterna della scuola primaria di Misinto con prove speciali distribuite tra Bregnano, Rovellasca e Cantù.
“Purtroppo anche nella giornata di domenica sono state rubate altre 3 moto, nell’area paddock” -ha aggiunto amareggiato il presidnete Bortoletto. Probabile che i furti siano stati messi a segno da specialisti, su commissione, per alimentare un giro di vendita di pezzi di ricambio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




