Il motorino rubato al postino veniva utilizzato per le consegne rapide della droga nel bosco dello spaccio.
Una sorta di "pony express" intrerno per rifornire i diversi clienti muovendosi nei sentieri sterrati del bosco e nelle vicinanze
E’ quanto emerso dopo il ritrovamento avvenuto oggi nei pressi della stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto – Groane, del mezzo rubato nei giorni scorsi all’Ufficio postale di Seregno.
A recuperare il motociclo sono stati gli agenti della Polizia Provinciale, in servizio di pattuglia al Parco delle Groane.
Negli spazi all’interno del mezzo sono state trovate siringhe e tracce di sostanze stupefacenti, oltre al materiale necessario per il taglio di droghe: è verosimile, pertanto, che il ciclomotore sia stato utilizzato in questi giorni per le attività di spaccio.
Ora il mezzo è già stato restituito al competente ufficio postale unitamente a tutta la posta ritrovata nei pressi del luogo di ritrovo utilizzato dagli spacciatori: circa 200 buste e lettere oltre a vari pacchetti postali che potranno essere consegnati ai legittimi destinatari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




