Mtb Cogliate piazzamenti di rilievo ai Campionati regionali di mountain bike: nella specialità “eliminator”, con i cogliatesi in gara con una decina di atleti e buoni risultati, nella competizione di lunedì 1 maggio.
Mtb Cogliate ai Regionali di mountain bike
I portacolori dell’Mtb Cogliate si sono resi protagonisti di una buona prova, dando il massimo sin dal giro di qualificazione, effettuato a cronometro fino alle gare a eliminazione per le varie batterie. In particolare sono giunti degli ottimi risultati nella parte femminile partendo da Sofia Tedesco, categoria G3F, che dopo aver lottato nelle proprie batterie è riuscita anche nel guizzo finale ad accedere alla finalissima dal primo al quarto posto, aggiudicandosi così un ottimo quarto posto assoluto nella specialità.
I risultati dell’Mtb Cogliate ai Campionati regionali
Ma le buone notizie per l’Mtb Cogliate non sono finite qui: Aurora Frezzato, anche lei G3F, è riuscita ad accedere alla finalina dal 5° all’8° posto, finendo per aggiudicarsi la sesta piazza. Mentre Lucia Proietto categoria G5F si è aggiudicata un settimo posto finale di tutto rispetto. Piazzamenti comunque in generale di assoluto rilievo per la società cogliatese se si tiene presente che alla manifestazione erano iscritti ben 380 atleti.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




