La polizia locale di Limbiate ha denunciato una donna 52enne per avere aggredito un’agente che le aveva appena contestato una contravvenzione.
L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, intorno alle 18, all’incrocio tra via Leopardi e via Da Vinci.
Qui la pattuglia della Polizia locale ha fatto una multa per divieto di sosta, per l’auto posteggiata proprio all’intersezione tra le due strade. La conducente si avvicinava quindi ai due agenti, chiedendo l’annullamento della sanzione.
Ricevuto il diniego degli agenti, che spiegavano l’impossibilità di procedere ad annullamento, la donna automobilista con toni accesi e aggressivi aggrediva da prima verbalmente l’agente donna della pattuglia, per poi scagliarsi violentemente contro di lei. L’agente riportava lievi lesioni al volto.
La persona identificata in C.G., di 52 anni, residente a Limbiate è stata denunciata all’autorità giudiziaria per minacce e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




