Chiusura notturna di tre ore nella nottata tra giovedì e venerdì per la Milano-Meda.
Proseguono così le verifiche ispettive di ponti e sovrappassi della SS35 da parte della provincia di Monza e Brianza. Proprio il tratto di competenza brianzola sarà interessato dalle nuove chiusure che partiranno dalla mezzanotte di venerdì.
In direzione nord sarà chiuso il tratto di superstrada compreso tra l’uscita 8 di Bovisio Masciago e l’uscita 9 di Binzago.
In senso opposto sarà off-limits il tratto compreso tra l’uscita 13 di Barlassina e l’uscita 8 di Bovisio Masciago.
Le operazioni di chiusura e di deviazione obbligatoria saranno opportunamente segnalate grazie alla collaborazione della polizia provinciale e delle pattuglie di polizia locale, con la partecipazione dei tecnici di Società Pedemontana.
In caso di nebbia fitta l’intervento potrà subire modifiche rispetto a quanto programmato.
Come itinerario alternativo, è consigliato l’utilizzo della Sp 44 bis, la ex Comasina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




