Parte anche per questa stagione la raccolta delle mele nel Frutteto di Ceriano Laghetto. Ecco di seguito tutte le info utili per raggiungerlo: orari, indirizzo e modalità.
Raccolta delle mele a Ceriano Laghetto
L’estate sta cedendo il passo all’autunno e a Ceriano Laghetto torna una delle attività più attese per trascorrere ancora qualche ora all’aria aperta in mezzo alla natura. Torna la raccolta delle mele al frutteto del parco che con l’arrivo della stagione della raccolta offre a grandi e piccoli la possibilità di diventare agricoltori. Si chiama “Il tempo delle mele”, l’iniziativa che parte da venerdì 30 agosto e proseguirà fino alla fine di ottobre. Si potrà visitare il frutteto e nel frattempo raccogliere le mele con le dolcissime specialità Gala e Red, poi all’uscita si provvederà a pesare e al pagamento. Nelle prossime settimane alla raccolta delle mele si aggiungerà anche quella delle pere Carmen nel frutteto di Ceriano Laghetto.
Apre anche il labirinto nel mais a Ceriano Laghetto
Ma le novità non finiscono qui: dal 30 agosto aprirà anche il labirinto nel mais. Qui grandi e piccoli potranno sfidarsi tra le piante in un grande percorso. Anche il labirinto sarà aperto negli stessi orari del frutteto di mele e pere.
Frutteto di Ceriano Laghetto: dove si trova e gli orari di apertura
Il Frutteto del parco si trova a Ceriano Laghetto in via Laghetto 56. Ecco gli orari della raccolta di mele e pere:
- dal martedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30;
- sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18:30.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube