Ruba l’auto a Desio, ma il Gps della vettura porta i carabinieri direttamente da lui, che viene fermato e arrestato a Ceriano Laghetto.
E’ successo martedì sera. Il furto del veicolo era avvenuto poco prima a Desio: la vittima, un 77enne residente in città, appena si è reso conto che la sua auto era sparita, ha dato l’allarme, segnalando la presenza del sistema di localizzazione satellitare.
La società che gestisce l’antifurto ha fornito preziose informazioni alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Desio che ha potuto coordinare le ricerche del veicolo, localizzandolo infine nei pressi del Parco delle Groane a Ceriano Laghetto, dove è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Solaro.
Il ladro é stato fermato ancora al volante dell’auto rubata: è un 19enne residente a Cesano Maderno, anche se di fatto senza dimora. E’ stato arrestato in flagranza di reato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





