
Matteo Salvini sarà a Lazzate e Cogliate domani, giovedì 31 maggio.
Il leader della Lega farà tappa nei due comuni delle Groane in cui il 10 giugno si vota per l’elezione del sindaco e del nuovo consiglio comunale. Una visita per portare sostegno ai candidati sindaci che si presentano con il simbolo della Lega, Loredana Pizzi a Lazzate e Andrea Basilico a Cogliate.
Sarà una giornata molto intensa quella del leader leghista nei comuni al voto in Brianza.
La tabella di marcia si apre alle 12,30 con l’arrivo a Lazzate in piazza Giovanni XXIII dove la locale sezione leghista ha organizzato anche un aperitivo per tutti.
Alle 13,15 è previsto il passaggio da Cogliate, con appuntamento in via Manzoni 1 (piazzetta farmacia) per poi proseguire a piedi per un sopralluogo nel parco pubblico di via De Gasperi.
Quindi Salvini proseguirà verso Seveso, poi Seregno ed infine Brugherio.
Tutto questo è in programma salvo ulteriori clamorose novità che potrebbero arrivare nelle prossime ore da Roma, dove la crisi di Governo potrebbe riservare altre sorprese.


