
Matteo Salvini sarà a Lazzate e Cogliate domani, giovedì 31 maggio.
Il leader della Lega farà tappa nei due comuni delle Groane in cui il 10 giugno si vota per l’elezione del sindaco e del nuovo consiglio comunale. Una visita per portare sostegno ai candidati sindaci che si presentano con il simbolo della Lega, Loredana Pizzi a Lazzate e Andrea Basilico a Cogliate.
Sarà una giornata molto intensa quella del leader leghista nei comuni al voto in Brianza.
La tabella di marcia si apre alle 12,30 con l’arrivo a Lazzate in piazza Giovanni XXIII dove la locale sezione leghista ha organizzato anche un aperitivo per tutti.
Alle 13,15 è previsto il passaggio da Cogliate, con appuntamento in via Manzoni 1 (piazzetta farmacia) per poi proseguire a piedi per un sopralluogo nel parco pubblico di via De Gasperi.
Quindi Salvini proseguirà verso Seveso, poi Seregno ed infine Brugherio.
Tutto questo è in programma salvo ulteriori clamorose novità che potrebbero arrivare nelle prossime ore da Roma, dove la crisi di Governo potrebbe riservare altre sorprese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




