Il vicepremier Matteo Salvini a Limbiate dall’associazione Eris Onlus e dalla sua comunità solidale. E’ stato direttamente il leader della Lega a comunicarlo, spiegando di essere stato a Mombello il giorno di Santo Stefano.
Salvini a Limbiate il giorno di Santo Stefano
Matteo Salvini, raccontando della sua visita nella comunità solidale di Limbiate dall’associazione Eris Onlus, scrive: “Le comunità solidali sono una delle più belle realtà di questo Paese, fatte di persone che sanno ascoltare e accogliere le richieste di aiuto di chi è in difficoltà, di chi vuole rinascere superando le proprie debolezze”. Un approccio alla vita che ha indotto anche il vicepremier a recarsi a Limbiate. “A Santo Stefano a Limbiate ho incontrato alla fondazione ‘Eris Onlus’, tanti ragazzi che portano avanti la loro battaglia contro la dipendenza da alcol e droghe. Grazie a donne e uomini che hanno deciso di fare del loro lavoro una vera e propria missione”.
Il vicepremier Salvini: “Grazie per quello che fate”
Una visita che ha toccato nel profondo Salvini, se è vero che il leader della Lega ha avuto parole di grande apprezzamento per l’opera portata avanti da Eris Onlus a Limbiate. Rivolgendosi proprio a chi si dedica agli altri attraverso l’opera di attenzione al prossimo, Salvini ha rimarcato: “Onore a loro e grazie per quello che fate”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale


