Il vicepremier Matteo Salvini a Limbiate dall’associazione Eris Onlus e dalla sua comunità solidale. E’ stato direttamente il leader della Lega a comunicarlo, spiegando di essere stato a Mombello il giorno di Santo Stefano.
Salvini a Limbiate il giorno di Santo Stefano
Matteo Salvini, raccontando della sua visita nella comunità solidale di Limbiate dall’associazione Eris Onlus, scrive: “Le comunità solidali sono una delle più belle realtà di questo Paese, fatte di persone che sanno ascoltare e accogliere le richieste di aiuto di chi è in difficoltà, di chi vuole rinascere superando le proprie debolezze”. Un approccio alla vita che ha indotto anche il vicepremier a recarsi a Limbiate. “A Santo Stefano a Limbiate ho incontrato alla fondazione ‘Eris Onlus’, tanti ragazzi che portano avanti la loro battaglia contro la dipendenza da alcol e droghe. Grazie a donne e uomini che hanno deciso di fare del loro lavoro una vera e propria missione”.
Il vicepremier Salvini: “Grazie per quello che fate”
Una visita che ha toccato nel profondo Salvini, se è vero che il leader della Lega ha avuto parole di grande apprezzamento per l’opera portata avanti da Eris Onlus a Limbiate. Rivolgendosi proprio a chi si dedica agli altri attraverso l’opera di attenzione al prossimo, Salvini ha rimarcato: “Onore a loro e grazie per quello che fate”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube