Si cerca a Limbiate un uomo scomparso originario dell’India. Si sono concentrate a Mombello le ricerche della persona scomparsa avviate questa sera dai Vigili del fuoco per trovare Masih Ashok Kumar, cittadino indiano di 66 anni, in Italia per far visita al figlio. L’uomo, venerdì 16 dicembre ore 9.40 si è allontanato da casa, in via Salvator Rosa 5, Limbiate, senza telefono e senza documenti.
L’uomo si è allontanato dalla casa del figlio dove era ospite
Indossava una giacca blu, pantaloni grigi e scarpe nere. Alle ore 10.30 dello stesso giorno un primo avvistamento testimoniato da un’operatrice del Rsa di Via Trieste 131 a Limbiate, alle ore 12 un secondo avvistamento testimoniato dal fruttivendolo in via dei Mille 130. Da quel momento più nulla.
Come spiegano i famigliari, “l’uomo non parla italiano e soffre di attacchi epilettici. Prende giornalmente 2 pastiglie di eptoin per tenerli sotto controllo che al momento della scomparsa aveva in tasca. Ultimamente ha avuto episodi di confusione mentale dove non riconosceva dove si trovava. Era convinto di essere in India. Diceva di voler prendere il bus per tornare a casa sua”.
Avviate le ricerche dell’uomo di 66 anni scomparso a Limbiate
E’ stata presentata una denuncia per scomparsa e si moltiplicano gli appelli social. Del caso si sta occupanto anche l’associazione Penelope e la trasmissione Tv Chi l’ha visto. Questo pomeriggio, due squadre di specialisti dei Vigili del fuoco hanno iniziato operazioni di controllo del territorio da via Monte Grappa a Mombello.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





