Tre persone, tra cui un bambino di 8 anni, sono rimaste ferite in maniera non grave nello spettacolare incidente verificatosi ieri sera a Cogliate.
Dopo uno scontro, un’auto si è ribaltata sulla carreggiata della via Volta, la strada provinciale che collega Cogliate a Rovello Porro.
L’incidente si è verificato verso le 21 nei pressi della rotatoria che collega con via Luini e via Leonardo Da Vinci e l’allarme ha fatto intervenire sul posto due ambulanze, l’auto medica, un mezzo dei Vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Desio.
Sono tre le persone che hanno avuto bisogno di cure mediche: una donna di 50 anni, un uomo di 55 anni e un bambino di 8 anni, tutti trasferiti all’ospedale di Saronno in codice verde.
La strada provinciale è rimasta chiusa per quasi due ore per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi dei carabinieri per la ricostruzione della dinamica e poi la rimozione dei mezzi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




