Grande spavento ma per fortuna conseguenze limitate per i feriti coinvolti nell’incidente verificatosi questo pomeriggio a Limbiate sulla Saronno-Monza.
A scontrarsi, poco dopo le 15, di fronte all’ingresso dell’area commerciale Euronics, sono state una moto di grossa cilindrata che proveniva da Varedo e viaggiava verso Solaro, con due persone a bordo e un’utilitaria, che andava verso Monza.
La piccola utilitaria, condotta da un uomo di 84 anni, avrebbe iniziato una manovra di svolta a sinistra mentre di fronte giungeva la moto con a bordo un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 24.
A seguito dell’impatto, la moto è rimasta incastrata nel paraurti della vettura, mentre i due motociclisti sono stati sbalzati in avanti sull’asfalto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza con il supporto dell’auto medica, insieme ad una pattuglia della Polizia locale di Limbiate per i rilievi.
I motociclisti feriti sono stati trasportati all’ospedale di Garbagnate in codice verde.
Disagi per il traffico, che è rimasto rallentato per circa un’ora sulla strada provinciale, dove è stato istituito un senso unico alternato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




