Uno scontro molto violento tra due vetture ha provocato il ferimento di due persone questa sera a Limbiate, in frazione Pinzano.
L’impatto si è verificato poco prima delle 19,30 all’intersezione tra via XX settembre e via Modigliani, sulla provinciale 175 nei pressi del ponte sul canale Villoresi a breve ditanza dal confine con Senago.
A scontrarsi una Fiat Punto, probabilmente in uscita da via Modigliani e una Toyota Yaris in marcia su via XX settembre.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri, che ha bloccato la strada provinciale per consentire le manovre di soccorso in sicurezza.
Particolarmente difficile l’intervento dei soccorritori che hanno faticato ad estrarre i feriti, rimasti incastrati tra le lamiere delle auto.
Alla fine i due conducenti, due uomini di 36 e 42 anni, sono stati giudicati in codice verde per il trasferimento al pronto soccorso
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




