Ci sono anche quelli di Limbiate, Cogliate e Ceriano Laghetto, tra i sei progetti di contrasto allo spaccio di droga finanziati dalla prefettura, in aggiunta a quelli finanziati tra agosto e novembre, da Regione Lombardia, di cui ha tracciato un bilancio, settimana scorsa, l’assessore regionale Riccardo De Corato, nella sede del Parco delle Groane.
Il prefetto di Monza e Brianza, Patrizia Palmisani, sentito il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, ha approvato sei progetti comunali per il finanziamento di iniziative di prevenzione e contrasto della vendita e dello spaccio di sostanze stupefacenti, di cui recentemente il Ministero dell’Interno ha comunicato l’ammissione al finanziamento.
Le risorse a disposizione della Provincia di Monza e della Brianza sono state distribuite tra i Comuni di Ceriano Laghetto (euro 20.000), Cesano Maderno (euro 31.100), Cogliate (euro 15.000), Limbiate (euro 10.000), Monza (euro 27.500) e Renate/Veduggio con Colzano (euro 13.000), e saranno utilizzate per finanziare, in particolare, servizi straordinari delle Polizie locali e acquisto di strumentazioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



