Sono quattro, tutti residenti a Ceriano Laghetto, i soggetti ritenuti responsabili dei gravi danneggiamenti alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto dello scorso 4 dicembre.
Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri che, dopo l’ennesimo danneggiamento della stazione sulla linea Saronno-Seregno, avevano subito avviato le indagini, anche grazie alle immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza, presenti all’interno e all’esterno dello scalo ferroviario di via I maggio, quello la cui fermata prende il nome di Ceriano-Solaro
Nel quartetto c’è solo un maggiorenne, di 19 anni, altri due hanno 16 anni, l’ultimo solo 15 anni. Prima di procedere alla denuncia i carabinieri hanno convocato i genitori per spiegare quanto successo. Formalizzata la denuncia, la giustizia farà il proprio corso: i danni tra lampioni abbattuti, vetri rotti e recinzioni piegate era stato quantificato in circa 15mila euro.
Alcuni dei genitori si sarebbero già detti disposti a risarcire Ferrovie nord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




