Uno studente di 16 anni è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere precipitato da una finestra dell’Itc Pacle Elsa Morante di Limbiate. E’ successo questa mattina poco dopo le 9. Lo studente, che frequenta una seconda dell’istituto superiore, è caduto sul giardino interno della scuola: l’erba per fortuna ha attutito il colpo.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto successo. Nella scuola, dopo la prima ora di lezione erano in programma diverse iniziative legate ai festeggiamenti e ai saluti di fine anno scolastico.
Ad un certo punto si sono sentite delle grida e il ragazzo è stato visto a terra. Subito soccorso da studenti e docenti, non ha perso conoscenza.
Sul posto sono giunte rapidamente un’ambulanza, l’auto medica e alcune pattuglie di carabinieri. Il giovane è stato portato al San Gerardo in codice giallo non in pericolo di vita.
ULTERIORE SERVIZIO SULL'EDIZIONE DI DOMANI, IN EDICOLA E IN DIGITALE
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




