Targhe d’auto perse sulle strade allagate: numerose ritrovate a Cesano Maderno, Lentate, Paderno Dugnano. A Cesano Maderno c’è una nota ufficiale della Polizia Locale di Cesano Maderno che riferisce di avere recuperato “10 targhe di autovetture, presumibilmente staccatesi da veicoli in transito durante il maltempo”.
Targhe d’auto perse in strada per allagamenti: recuperate dalle PL di Paderno Dugnano e Cesano Maderno,
A Paderno Dugnano invece, le targhe recuperate sono state inizialmente adagiate su un marciapiede nei pressi del cavalcavia che attraversa la Milano-Meda, mentre la Polizia locale di Paderno Dugnano ne ha recuperate anche altre lungo le strade e portate in comando.
Lo stesso è accaduto a Bovisio Masciago, dove molte targhe sono state recuperate nella giornata di ieri, e anche a Lentate sul Seveso. Chi si trova senza targa, in particolare quella anteriore, può fare una verifica nei vari comandi di Polizia locale per recuperarla in breve tempo, prima di avviare la complicata e costosa procedura per riottenere una targa per il proprio veicolo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




