Niente da fare, per il Club tennis Ceriano sfuma sul più bello la promozione in serie B1: ad infrangere i sogni del Ctc, ci ha pensato l’Associazione tennis Verona che nel ritorno del playoff non lascia scampo alla squadra brianzola e liquida la pratica con un secco 4-0.
Tennis Ceriano, ko a Verona e addio alla serie B1
La serie B1 sfuma a Verona, per il Club tennis Ceriano, che cede con un secco 4-0 nella sfida di ritorno di playoff: così, tutto rinviato alla stagione 2024, quando la formazione maschile del Club tennis Ceriano tenterà di nuovo l’assalto alla categoria superiore.
Dopo il 3-3 dell’andata, il team scaligero partiva certamente favorito e a complicare ulteriormente le cose per Ceriano ci ha pensato la sfortuna con il primo singolarista Alessio Zanotti fermato ai box da una fastidiosa epicondilite che lo aveva condizionato seriamente già durante il match di andata. Solo Lorenzo Furia sfiora il successo sui campi in terra battuta veneti, mentre negli altri tre singolari la squadra di casa si dimostra più attrezzata e competitiva.
Verona ancora fatale, come due anni prima con la femminile
Proprio come accaduto alla formazione femminile due anni fa, quando il playoff valeva la promozione in serie A1, Verona si dimostra di nuovo fatale. Corsi e ricorsi storici a parte, la formazione capitanata da Eugenio Ferrarini ha comunque disputato una stagione da incorniciare nella quale ha sbagliato poco o nulla riuscendo a qualificarsi in un girone di ferro e bloccando la squadra veronese sul 3-3 all’andata. La sensazione è che il Ctc abbia tutte le carte in regola per ritentare la caccia alla categoria superiore già nella prossima stagione.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




