Mobilitazione in queste ore tra Limbiate e Paderno Dugnano per la ricerca di una donna di Senago dispersa che si teme possa essere finita nel Canale Villoresi.
AGGIORNAMENTO: Trovata morta nel Villoresi la donna scomparsa da Senago
Poco prima delle 19,30 è scattata una maxi emergenza con punto di ricerca in via Marconi a Limbiate, nei pressi del ponte sulla Comasina, a ridosso del confine con Paderno Dugnano.
Donna scomparsa a Senago, ricerche nel canale Villoresi tra Limbiate e Paderno Dugnano
Qui sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco con gli specialisti del Saf, e il supporto dei carabinieri della Compagnia di Desio, oltre all’ambulanza della Croce Viola di Cesate e un’auto medica.
Si cerca una donna anziana scomparsa da Senago. Secondo quanto appreso sul posto, le ricerche sarebbero partite da questo punto dopo il ritrovamento della bicicletta della donna, vicino alle sponde del canale Villoresi.
Le operazioni di ricerca al momento non hanno dato esito ma proseguono con l’aiuto di fari.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



