Iniziati da due week end, i pattugliamenti straordinari serali della Polizia Locale di Limbiate danno i primi risultati. Qualche sera fa la pattuglia in servizio ha notato in piazza Cinque Giornate un uomo che scendeva dall’auto in un evidente stato di alterazione e si recava a prelevare nella banca della piazza.
Si ferma per un prelievo al bancomat e gli ritirano la patente
Avvicinato dagli uomini in servizio l’uomo risultava positivo al test dell’etilometro con un tasso alcolemico di 1,63 gradi. Si trattava di un uomo sui 40 anni, italiano, residente a Sesto San Giovanni che si trovava in macchina con una donna, un uomo ed un bambino.
Denunciato a piede libero gli è stata ritirata la patente e la macchina è stata presa in consegna dalla sua compagna.
Gli altri servizi serali si sono invece concentrati nelle piazze del paese dove sono state organizzate iniziative serali. Nei prossimi week end invece le pattuglie monitoreranno le zone dove si concentrano le lamentele sugli schiamazzi serali tenendo conto della movida limbiatese che prevede animazioni serali nelle principali piazze durante tutta l’estate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




