Una violenta raffica di vento ha staccato una parte di tetto di una palazzina nel pomeriggio di ieri a Ceriano Laghetto. Una parte della copertura è stata sollevata e poi gettata a terra nel giardino condominiale dei civici 56 e 58 di via Silvio Pellico a Ceriano Laghetto.
Forte vento a Ceriano Laghetto, tetto scoperchiato
L’allarme è scattato alle 16,30 e sul posto sono stati inviati una squadra di Vigili del fuoco dal comando di Lazzate e una ambulanza della Croce rossa di Misinto.
Non risultano persone ferite. La copertura del tetto, in lamiera, è precipitata all’interno del giardino del condominio. Grande spavento tra i residenti, che hanno potuto osservare il grande pezzo di lamiera sollevato in alto e poi gettato a terra dalla violenza del vento molto forte.
Un episodio che ricorda quello accaduto poco più di un mese fa, a luglio, sempre a Ceriano Laghetto, in via Stra Meda, a poche centinaia di metri da via Silvio Pellico, dove si è verificato l’incidente di ieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




