In una tabaccheria di Lazzate è arrivato un fax anonimo, mercoledì poco prima di mezzogiorno per annunciare il colpaccio, la fotocopia della cartolina vincente e la scritta “Grazie”. In un primo momento, Marina, la titolare della tabaccheria di via Vittorio Emanuele, ha pensato quasi ad uno scherzo, poi dentro di sé ha pensato che in fondo per quei 100 euro di vincita forse non era neanche il caso di mandare un annuncio in quel modo. Poi, fissando bene il foglio ha cominciato a contare meglio gli zeri e si è accorta che erano in tutto cinque e che quindi la cifra giusta era 100mila euro. Resta ovviamente da capire chi possa essere il vincitore. La vincita è arrivata grazie al gioco “Il miliardario”. Il fortunato vincitore ha trovato il numero 45, a cui corrispondeva il premio massimo, quello appunto da 100mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


