Iper La grande I, insieme ad Aism per l’iniziativa Bentornata Gardensia, un progetto volto alla sensibilizzazione e al sostegno della ricerca scientifica contro la sclerosi multipla: il 4, 5 e 8 marzo nei punti vendita dell’insegna, tra cui anche Il Centro di Arese.
Ricerca sclerosi multipla, Aism ospite di Iper
Iper, La grande I, è una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della grande distribuzione organizzata, conferma il proprio sostegno ad Aism, Associazione italiana sclerosi multipla, e aderisce all’iniziativa Bentornata Gardensia.
Il 4, 5 e 8 marzo, in occasione della giornata Internazionale della donna, 18 punti vendita dell’insegna che hanno aderito al progetto Bentornata Gardensia ospiteranno Aism con una postazione dedicata dove sarà possibile acquistare gardenie e ortensie. L’acquisto dei due meravigliosi fiori contribuirà con un piccolo e concreto gesto alla ricerca per la lotta contro la sclerosi multipla, una malattia che colpisce principalmente le donne.
Bentornata Gardensia, l’iniziativa di Iper e Aism per la ricerca
Grazie a Bentornata Gardensia tutti i cittadini potranno contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca Aism e garantire, cura, assistenza e supporto alle persone affette da sclerosi multipla e patologie correlate. “Siamo orgogliosi di poter aiutare l’Associazione italiana sclerosi multipla con l’iniziativa Bentornata Gardensia per la raccolta fondi, a sostegno della ricerca nella lotta contro la sclerosi multipla – dichiara Michela Bettoni, direttore commerciale di Iper Montebello SpA -. Una nobile iniziativa che ci consente di sensibilizzare i nostri clienti su un tema così delicato e di contribuire con una semplice azione a un grande progetto”.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





