Afol MB e Humangest cercano 125 animatori di villaggi vacanze per un’offerta di lavoro.
Agenzia di formazione e orientamento al lavoro di Monza e Brianza, sta cercando ben 125 professionalità stagionali per il settore turistico: 125 operatori turistici, da collocare nei villaggi turistici italiani.
Lavoro: contratto di 6 mesi per operatori nei villaggi vacanze
Il lavoro sarà concentrato nel periodo giugno/settembre 2022, ma il contratto (che prevede tutta la parte di preparazione e organizzativa) è di 6 mesi.
Si cercano istruttori fitness, tecnico suono e luci, dj, bagnini, addetti miniclub per un lavoro in villaggi vacanze
I profili cercati sono Istruttore Fitness e Coreografe, Istruttore Vela e Windsurf, Tecnico Suono e Luci e DJ, Assistenza Bagnanti, e Addetti Mini Club.
La tipologia contrattuale prevista è: tempo determinato a 6 mesi.
Un’opportunità lavorativa concreta che Afol MB in collaborazione con Humangest di Monza offre ai disoccupati e ai ragazzi del corso di “Tecnico dei servizi di animazione turistico-sportiva e del tempo libero” dei Cfp “G. Marconi” di Concorezzo e “G. Terragni” di Meda diplomati nel corso degli ultimi anni.
Un’occasione per animatori di villaggio vacanze: ecco il lavoro
Le posizioni aperte verranno divulgate da Afol MB ai cittadini attraverso la pubblicazione sul portale Joshua, sul sito web, sui social media e tramite i Centri per l’impiego e la rete degli Sportelli Lavoro Comunali presenti sul territorio.
Per maggiori informazioni e per inviare le proprie candidature occorre inviare una mail a f.rossetto@afolmb.it o chiamare il numero 039. 5783853
Il notiziario settimanale si può sfogliare in edizione digitale su Pc, smarphone e tablet. direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




