Parte il conto alla rovescia per il Black Friday in particolare per quello di Amazon, ma quando sarà? In questo articolo vi diamo date e orari da segnare in agenda se si vuole fare shopping all’insegna di sconti e promozioni.
Black Friday, cos’è e quando sarà: le date
Il Black Friday, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno dagli amanti dello shopping. È uno dei momenti in cui si può approfittare delle migliori offerte e di sconti che solitamente non sono accessibili nel resto dell’anno. La data da cerchiare sul calendario per il Black Friday è venerdì 29 novembre 2024. In realtà le offerte iniziano già dal lunedì precedente, se non prima ancora. La fine andrà a coincidere con il Cyber Monday, che quest’anno sarà lunedì 2 dicembre.
I prodotti che solitamente godono delle offerte migliori sono smartphone, pc, tablet, computer, televisori, prodotti per lo sport (da macchinari ad accessori, dall’abbigliamento agli smartwatch), videogiochi, piccoli elettrodomestici per la casa (friggitrici ad aria, frullatori, montalatte, macchine da caffè, ferri da stiro, aspirapolvere), grandi elettrodomestici, articoli di abbigliamento, accessori e pelletteria, arredamento, giochi per bambini e molti beni alimentari. Tantissime categorie di prodotti quindi, tra cui sicuramente sarà possibile trovare ottime offerte per se stessi.
Quando iniziano le promozioni?
Tra i più attesi c’è il Black Friday di Amazon: le promozioni inizieranno alle 00:01 di giovedì 21 novembre e termineranno alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024. Gli acquisti eseguiti durante questo periodo speciale avranno il tempo di restituzione esteso (l’effettiva estensione dipende dal prodotto, ma di norma è il 15 gennaio oppure il 31 gennaio). Avete quindi più tempo del normale per comprendere se il prodotto vi interessa oppure se preferite restituirlo. Il Black Friday di Amazon è accessibile a tutti, anche a coloro che non sono abbonati al servizio Prime dell’e-commerce.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




