Da oggi disponibile ad Arese, nel Samsung Experience Store all’interno de Il Centro, il nuovo Samsung Galaxy Ring, l’”anello magico” che monitora costantemente i parametri della salute.
Si può provare ad Arese il nuovo anello di Samsung
Il Samsung Galaxy ring viene venduto al prezzo di 449 euro. Nel nuovo Samsung Experience Store di Arese si potranno provare le diverse misure e vedere dal vivo le finiture Titanium Black, Titanium Silver e Titanium Gold. Sarà disponibile anche presso alcuni rivenditori selezionati.
Il Galaxy Ring è un dispositivo unico, progettato per integrarsi al meglio con i prodotti e le app Samsung, ma funziona perfettamente anche con altri smartphone Android. L’integrazione con Samsung offre alcune gesture esclusive, ma anche con altri dispositivi sono disponibili tutte le funzioni per la salute.
Samsung Galaxy ring, l’anello per la salute disponibile ad Arese: ecco quanto costa
Non è uno smartwatch e non sostituisce funzioni come notifiche o pagamenti. È un sensore per la salute e il fitness, progettato per essere indossato senza fastidio e monitorare parametri corporei 24 ore su 24.
Include un sensore di temperatura cutanea per monitorare il ciclo mestruale e la fertilità, un accelerometro per il conteggio dei passi e rileva respirazione, battito e sonno. I dati vengono trasmessi via Bluetooth all’app Samsung Health e analizzati tramite Galaxy AI.
Impermeabile fino a 100 metri, ha un’autonomia di 7 giorni e si ricarica facilmente con custodia a induzione. Non è pensato per sostituire l’orologio, ma per chi desidera un dispositivo discreto per il monitoraggio della salute. Il prezzo potrebbe sembrare alto, ma riflette l’innovazione e l’integrazione offerte.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





