Il consiglio regionale della Lombardia ha approvato all’unanimità ha approvato una mozione per chiedere al Governo di riattivare le gite scolastiche sospese per l’emergenza Covid.
Consentire già dall’anno scolastico in corso la ripresa delle attività complementari come gite, viaggi di istruzione e uscite didattiche indipendentemente dal colore della Regione di riferimento, attraverso un aggiornamento del Piano scuola 2021-2022. Lo chiede la mozione approvata all’unanimità dal Consiglio regionale, presentata da Elisabetta Strada (Lombardi Civici Europeisti) e sottoscritta da numerosi esponenti di gruppi di minoranza e maggioranza.
Il documento impegna in tal senso il Presidente Fontana e la Giunta regionale lombarda ad attivarsi quanto prima presso il Governo e in particolare presso il Ministero dell’Istruzione.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




