Poste Italiane offre lavoro a chi parla bene lo spagnolo. E’ partita una ricerca di personale speciale per chi conosce bene la lingua di Spagna.
Poste Italiane infatti, sta cercando candidati come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua spagnola da inserire nella rete di uffici postali multietnici di Milano e provincia.
A Milano e Provincia Poste Italiane cerca personale che parli bene la lingua spagnola
Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60 e un’ottima conoscenza della lingua spagnola. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.
È possibile inviare la propria candidatura, entro il 3 luglio, attraverso la pagina web https://carriere.posteitaliane.it/it/sites/CX_3001/jobs?mode=location alla voce “posizioni aperte.
Il progetto Uffici Postali Etnici” di Poste Italiane è una iniziativa che prevede l’inserimento di operatori multilingua allo sportello per favorire il processo di integrazione con i cittadini stranieri, facilitare la comunicazione e per comprendere esigenze e soddisfare bisogni con un’offerta specifica di prodotti e/o servizi.
A Milano gli Uffici Postali Etnici sono 3: Via Lomazzo nel quartiere Sarpi con operatori che parlano cinese, Via Cappellini in zona Stazione centrale e in Via Gamboloita, zona Corvetto con operatori che parlano cinese e arabo. A questi si aggiungono gli uffici di Sesto San Giovanni, Pioltello e Brescia 6 per un totale di 6 sedi in Lombardia.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




