A seguito dell’emergenza COVID-19 il Governo Italiano, con il decreto legge 16 marzo 2020 “Cura Italia”, nell’ambito delle iniziative a sostegno dell’editoria, ha apportato alcune modifiche per la fruizione del “Bonus pubblicità” per il solo anno 2020.

Il bonus pubblicità, l’agevolazione statale erogata sotto forma di credito d’imposta da utilizzarsi in compensazione F24, mira a incentivare gli investimenti pubblicitari su giornali, televisione e radio.
CON IL BONUS PUBBLICITA’ RISPARMI IL 50%
Non sono ammesse al credito d’imposta le spese sostenute per altre forme di pubblicità, come ad esempio quelle che riguardando la realizzazione grafica pubblicitaria, la pubblicità sui social media o quella attraverso banner pubblicitari su portali online (che non siano cioè testate giornalistiche registrate come il notiziario), i volantini cartacei periodici, la pubblicità su cartellonistica.
BONUS PUBBLICITA’, RIMBORSO AL 50% CHIEDI AL TUO COMMERCIALISTA
Il notiziario vi offre l’opportunità di raggiungere nuovi clienti sia attraverso il formato cartaceo in uscita il venerdì (disponibile anche in sfogliabile digitale, come potete vedere QUI) sia attraverso il sito web con aggiornamenti quotidiani delle principali notizie del territorio che raggiungono ogni giorno un numero sempre maggiore di lettori anche al di fuori dell’area di distribuzione del settimanale.
BASTA UNA CHIAMATA a IL NOTIZIARIO 02.350.6845
Il bonus pubblicità verrà concesso nella misura unica del 50% del valore di tutti gli investimenti effettuati, nel limite massimo di spesa complessivo di 27,5 milioni di euro stabilito ai sensi del comma 3 dell’articolo 57-bis e le nuove domande potranno essere presentate tra il 1° ed il 30 settembre 2020.
Consigliamo di parlarne con il vostro commercialista per non perdere questa opportunità.
Per scoprire le nostre proposte, adatte alla vostra attività contattateci qui
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube