Completamente rinnovato, il locale riapre al pubblico dopo alcune settimane di chiusura che hanno permesso lo svolgimento dei lavori di riammodernamento di tutti gli spazi.
Il ristorante McDonald’s di Garbagnate Milanese in Via Peloritana 58 ha riaperto al pubblico in seguito ai lavori di rinnovo. Il ristorante, che conta 276 posti a sedere all’interno e 100 all’esterno, è stato rinnovato in tutte le sue parti con particolare attenzione a sala, bagni e retro.
In occasione della riapertura, oltre ai numerosissimi ospiti che hanno fatto visita al ristorante, hanno presenziato due rappresentanze delle società sportive cittadine, la Osl Basket Garbagnate e Gs Speranza Primule, che McDonald’s sostiene nella loro attività.
Anche la vicesindaca di Garbagnate Milanese, Simona Travagliati, ha fatto visita al ristorante, dando ancora più valore all’intervento di remodeling.
Il ristorante è dotato di McCafè, luogo ideale per una colazione o una pausa, che offre agli ospiti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.
È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini all’interno, per intrattenerli durante la loro permanenza, oltre alla possibilità di ospitare feste di compleanno.
La comodità dei kiosk digitali
Il ristorante è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite App. Disponibile anche il servizio di McDelivery per la consegna a domicilio.
“Crediamo fortemente nel riammodernamento dei nostri ristoranti e sono molto soddisfatto dell’attività che abbiamo messo in campo per offrire ai cittadini di Garbagnate un servizio sempre all’altezza e un’esperienza memorabile nel nostro ristorante. Ringrazio nuovamente tutti i nostri ospiti, le associazioni sportive del territorio e l’amministrazione comunale per l’affetto e l’entusiasmo che ci hanno dimostrato in occasione della riapertura” ha dichiarato Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di Garbagnate e di altri ristoranti a Milano e hinterland.
McDonald’s Italia
In Italia da 39 anni, McDonald’s conta oggi più di 760 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 38.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1.2 milioni di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie agli oltre 160 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche per quanto riguarda i fornitori, McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”. Ad oggi la maggior parte dei fornitori infatti sono italiani. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 41.000 ristoranti.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati




