Terza collezione di Rollinz con Esselunga, dopo il successo delle precedenti. Sale la caccia ai pupazzetti di Star Wars anche nei punti vendita di Saronno, Solaro, Garbagnate, Cusano, Varedo. Sono 32 i nuovi Rollinz da collezionare entro il 4 marzo (ognuno si può ottenere con 25 euro di spesa o 50 punti Fragola a scontrino).
Per gli appassionati questa sembrerebbe l’ultima collezione definitiva con i personaggi degli ultimi film di Guerre Stellari. Nella collezione ci sono i nuovissimi personaggi da Kylo Ren ai Porg, da Hamlyn Holdo a Zorii. Non mancano i protagonisti storici della saga: dalla regina Amidala a Mace Windu e, soprattutt,o una gran varietà di Stormtrooper. Esistono anche dei modelli speciali, come Chewbecca e Ewok pelosi all’ologramma di Leia trasparente, passando per C3PO e R2D2 cromati, Darth Vader e Luke Skywalker con la loro spada laser. Immancabile Yoda che è disponibile in versione gommosa e che si può ottenere comprando i prodotti della linea Esselunga per bambini.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




