I 12 mesi di prova, poi l’assunzione a tempo indeterminato: è quanto prospetta Trenord, che assume giovani neolaureati, da inserire in tre comparti strategici dell’azienda: quello operativo, quello commerciale e quello corporate.
Trenord assume giovani neolaureati
Trenord assume giovani neolaureati, da inserire a tempo indeterminato nel proprio organico, al termine di un periodo di prova di 12 mesi: i settori in cui verranno inserite le risorse, all’interno del Graduate program stilato dall’azienda, sono quello operativo, quello commerciale e quello corporate. Sono previsti periodi di rotazione all’interno dei vari comparti aziendali, al fine di acquisire le differenti risorse in ciascun ambito aziendale. I giovani neolaureati verranno affiancati da un tutor tecnico, un manager già in forze a Trenord, che insegnerà loro le specificità aziendali e offrirà ai candidati la possibilità di acquisire le competenze necessarie.
Leggi anche Poste Italiane assume nelle province di Milano e Varese
Leggi anche McDonald’s apre punto ristoro e assume a Baranzate
Le candidature per Trenord, la modalità
Nel percorso di formazione dei giovani candidati a un posto per l’assunzione a tempo indeterminato in Trenord, prevista anche la presenza di un cosiddetto mentor esterno, figura che affiancherà i giovani in esercizi e incontri individuali atti a valorizzare le singole competenze dei giovanili. Le modalità di adesione alla proposta di assunzione di Trenord sono consultabili qui.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube