Un regalo originale da acquistare anche all’ultimo minuto, anzi all’ultimo secondo, senza muovere un passo? L’abbonamento al Notiziario in formato digitale.
E’ l’occasione giusta per regalarvi o regalare ad una persona cara, la compagnia del settimanale preferito, quello che racconta le nostre città, i nostri paesi, le nostre associazioni, le nostre iniziative, la vita del quartiere, le persone e i personaggi del nostro vivere quotidiano.
Oggi è possibile affiancare al piacere impagabile di sfogliare le pagine di carta stampata, anche la comodità di uno strumento digitale che può essere sempre con noi, in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, attraverso quegli strumenti di cui ormai non possiamo più fare a meno, ovvero smartphone, tablet o personal computer.
L’edizione integrale del Notiziario, in formato digitale sfogliabile, viene rilasciata automaticamente ogni venerdì mattina alle 7 in punto. Da quel momento è disponibile per l’acquisto singolo e per chi ha sottoscritto una formula di abbonamento.
Per smartphone e tablet è disponibile l’applicazione gratuita da scaricare sugli store (Itunes per sistemi Ios QUI, Google Play per Android QUI) e configurare in maniera semplice ed intuitiva solo la prima volta, poi consentirà un accesso rapido e facile a tutte le edizioni acquistate.
Per chi preferisce usare il computer, basta digitare l’indirizzo web www.edicola.ilnotiziario.net
Sempre a questo indirizzo (ma anche dalla App) si possono valutare le diverse formule di abbonamento, mensile, trimestrale, semestrale o annuale.
Con soli 43 euro (e quindi anche con un buon risparmio economico) vi garantite tutti i numeri del Notiziario per un anno intero, sempre puntuali, ogni venerdì mattina, sui vostri schermi digitali, che possono conservare anche tutti gli arretrati ed effettuare anche comode ricerche per testo. Un regalo originale? Il notiziario in digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube