Wizz Air: la compagnia aerea invita tutti i candidati agli Open Days per piloti che si terranno il 3 e il 4 agosto a Milano e a Roma.
Nei primi cinque mesi del 2022, Wizz Air ha assunto oltre 400 piloti, guidando la ripresa del settore dell’aviazione.
Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre l’opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il loro ufficio tra le nuvole.
Nell’ambito dell’iniziativa di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà due eventi, che si svolgeranno, rispettivamente, a Milano presso il Novotel Milano Malpensa Airport (Via Al Campo, 99 – Cardano al Campo, VA) mercoledì 3 agosto alle ore 10:00 e a Roma presso l’Hilton Rome Airport (Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino, RM) alle ore 10:00.
La registrazione non è obbligatoria.
Per entrambe le occasioni, Wizz Air ha invitato a presentare alcuni piloti professionisti altamente qualificati: il Capitano Giuseppe Addati, il Capitano Simone Marzoli e il Capitano Ivano Luigi Colicchio.
Lavoro: Wizz air cerca piloti di aereo
Wizz Air sta assumendo attivamente capitani, primi ufficiali e cadetti con e senza qualifica di volo, attraverso il sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea.
I piloti hanno la possibilità di avanzare rapidamente nella loro carriera da cadetti a primi ufficiali e poi al posto di sinistra.
Per i piloti che desiderano eccellere nel loro ruolo sono disponibili anche diverse altre posizioni relative all’equipaggio di volo.
Oltre ai numerosi vantaggi aziendali, i piloti possono optare per un’abilitazione di tipo sponsorizzata dalla compagnia.
L’indennità di formazione viene corrisposta a tutti i nuovi assunti durante il periodo di addestramento.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




