Dalla grande passione e dalla grande esperienza di Domenico Castellaneta e Paolo Cannillo, riprende splendore a Misinto l’Antica Osteria Sant’Andrea. Un’oasi per buongustai nel cuore del Parco delle Groane. Il locale, dalla storia antica e gloriosa, rivive oggi con una nuova veste che guarda al moderno senza rinunciare ai valori e ai sapori della tradizione.
Domenico arriva a Misinto dopo un’esperienza trentennale in diverse cucine, sia in Italia che all’estero. Così come Paolo, formato all’Etoile Academy di Rossano Boscolo. “Qui vogliamo proporre una cucina territoriale rivisitata, con contaminazioni di diverse regioni italiane”, raccontano gli chef. Sono pronti ad accogliere una clientela variegata e per diverse occasioni. “Lavoriamo con prodotti di primissima qualità. Valorizziamo le eccellenze italiane, come olio e verdure dalla Puglia, riso e formaggi dal Piemonte, la pasta dalla Campania, i vini dalla Lombardia e tante altre prelibatezze della nostra bella Italia”.
Appuntamento speciale, ogni venerdì, con il menù di pesce, per provare piatti unici con il pescato freschissimo e l’ambizione di ricreare “un angolo di mare nelle Groane”. Il locale, completamente ristrutturato, si presenta ampio, luminoso e accogliente. E’ arricchito da uno splendido dehor in cui sarà presto possibile pranzare e cenare anche all’aperto. Immersi nel verde di uno degli angoli più belli e rigogliosi del Parco delle Groane.
L’Antica osteria Sant’Andrea vi aspetta per pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici, anniversari, ricorrenze, cerimonie: ogni occasione è buona per gustare un piatto preparato come si deve
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




