Accoltellata dal compagno e ferita alla gola, al torace e alle gambe: aggredita dal proprio compagno, una donna è dovuta ricorrere al trasporto in ospedale, dopo aver ricevuto dei fendenti dal compagno.
Donna accoltellata dal convivente a Cinisello Balsamo
La donna, accoltellata dal convivente, si trovava in auto con l’uomo quando è stata accoltellata alla gola, al torace e alle gambe: 56 anni, la donna è stata trasportata all’ospedale di Niguarda, in pericolo di vita. I carabinieri di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto, hanno bloccato l’aggressore e i due coltelli utilizzati per ferire la donna.
Problemi economici, accoltella convivente alla gola e al torace
Il tutto è avvenuto poco prima di pranzo, martedì 28 febbraio, nel parcheggio del controviale di viale Fulvio Testi, in territorio di Cinisello Balsamo. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 e un’automedica, con un i militari dell’Arma di Sesto San Giovanni. Secondo una prima discussione, tra l’aggressore di 62 anni e la convivente, di 56 anni e a sua volta italiana, sarebbe scaturita una lite per ragioni di ordine economico. Una situazione di difficoltà in cui i due si trovavano a vivere.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube