Assago, un morto nell’accoltellamento al centro commerciale.
Un uomo è morto dopo l’accoltellamento da parte di uno squilibrato questa sera nel centro commerciale di Assago.
E’ successo all’interno del supermercato Carrefour che fa parte del centro commerciale, situato nelle vicinanze del Forum di Assago.
Uno dei sei feriti dell’azione del folle, un uomo di circa 30 anni, trovato dai soccorritori in arresto cardio-circolatorio con ferite da taglio all’addome, è morto dopo il trasporto d’urgenza alla clinica Humanitas di Rozzano. La vittima sarebbe un dipendente del supermercato Carrefour all’interno del quale si è consumata la tragedia.
Pablo Marì del Monza ferito grave nell’accoltellamento ad Assago
Tra gli altri feriti c’è anche Pablo Marì, calciatore 29enne professionista spagnolo attualmente in forza al Monza calcio, in Serie A, in prestito dal Monza, ricoverato in codice rosso a Niguarda. Sarebbe comunque cosciente: all’ospedale Niguarda sono già giunti l’amministratore delegato Adriano Galliani e l’allenatore della squadra, Raffaele Palladino.
Concerto dei Placebo e diretta X-Factor nella stessa area di Assago
Questa sera l’area risultava particolarmente affollata perchè al Forum è in programma il concerto dei Placebo, dove pare fosse diretto Pablo Marì, mentre al Teatro Power è in corso la diretta di X-Factor.
Secondo una prima costruzione, un 46enne, italiano, già noto per problemi psichici, si sarebbe impossessato di un coltello da uno scaffale del supermercato e avrebbe iniziato a colpire chi gli passava accanto.
Prima che l’aggressore venisse fermato da alcuni presenti e consegnato ai carabinieri sono stati feriti anche un uomo di 40 anni che presentava ferite da arma da taglio al torace ed è stato portato in codice rosso al Policlinico di Milano, un uomo di 80 anni con ferita da arma da taglio al torace portato in codice rosso al Fatebenefratelli di Milano e una donna di 72 anni con ferita da arma da taglio alla mano portata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Un’altra donna, di 81 anni, è stata valutata sul posto dai soccorritori ma non trasportata in ospedale.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube