Martedì sera, la Polizia di Stato ha arrestato, un cittadino marocchino di 25 anni, autore di nove furti a bordo di altrettante autovetture all’esterno dell’Ospedale Niguarda,
Verso le 22,50, la centrale operativa della Questura ha ricevuto la segnalazione di un cittadino che riferiva di un uomo intento a danneggiare delle automobili parcheggiate all’esterno dell’ospedale Niguarda, lato Pronto soccorso, e pertanto ha inviato immediatamente una volante.
Gli agenti, appena arrivati nella via, hanno sorpreso l’uomo infrangere, con un oggetto metallico, il cristallo della portiera di una auto Mercedes CLA per rovistarvi all’interno.
I poliziotti hanno subito bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di un navigatore satellitare e diversi telecomandi per cancelli automatici.
Gli agenti, con il supporto di altri equipaggi, hanno poi accertato che la persona arrestata, un cittadino marocchino di 25 anni, nella stessa occasione, si era reso responsabile di ulteriori otto furti a bordo di auto, parcheggiate fuori dall’Ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





